Contatta il nostro Servizio Clienti oppure usa la chat presente nell'Area Clienti
Inviaci una richiesta scritta compilando la pagina Reclamo, che trovi all'interno dell'Area Clienti
*In alternativa puoi inviarci una segnalazione a Servizio Elettrico Roma - Casella Postale 5126 00154 Roma, indicando i seguenti dati:
a) nome e cognome; b) indirizzo di fornitura; c) indirizzo postale se diverso da quello di fornitura o e-mail; d) codice POD ; e) breve descrizione; f) se la tua segnalazione riguarda gli importi o i consumi fatturati indica l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.
Oppure compila questo modulo
Le informazioni sopra indicate ci consentiranno di registrare e gestire in modo più efficace la tua segnalazione.
Per altre richieste scritte entra nell’ Area Clienti e visita la sezione link utili dove è disponibile la nostra modulistica.
Clicca qui per consultare le Comunicazioni ARERA sull’indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazioni.