Informazioni e Segnalazioni

informazioni

Se hai bisogno di informazioni

Contatta il nostro Servizio Clienti

segnalazioni

Vuoi inviarci una segnalazione?

Inviaci una richiesta scritta compilando la pagina Reclamo, che trovi all'interno dell'Area Clienti 

In alternativa puoi inviarci una segnalazione alla casella postale Servizio Elettrico Roma - Casella Postale 5126 00154 Roma, indicando i seguenti dati:

  • Nome e cognome​
  • Indirizzo di fornitura​
  • Indirizzo postale se diverso da quello di fornitura oppure riferimento e-mail​
  • Codice POD​
  • Breve descrizione della segnalazione​
  • Se la segnalazione fa riferimento ad importi o consumi fatturati indica anche i dati dell’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

Oppure compila e inviaci questo modulo alla casella postale sopra indicata.

Le informazioni sopra indicate ci consentiranno di registrare e gestire in modo più efficace la tua segnalazione.

Per altre richieste scritte entra nell’ Area Clienti e visita la sezione link utili dove è disponibile la nostra modulistica.

Clicca qui per consultare le Comunicazioni ARERA sull’indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazioni.