Hai bisogno di assistenza sull'Area Clienti?
Contatta un nostro operatore in chat.
Hai bisogno di assistenza sull'Area Clienti?
Contatta un nostro operatore in chat.
Le Organizzazioni Sindacali Filctem CGIL Roma Lazio e Uiltec UIL Roma Lazio, hanno aderito allo sciopero generale dal lavoro di tutte le lavoratrici e i lavoratori del settore privato, indetto per le prime 4 ore della giornata lavorativa
dell’11 aprile 2024, che riguarderà tutto il personale delle Società del Gruppo Acea.
Si rende noto che, in base a quanto previsto dalla Legge 146/1990 come integrata e modificata dalla Legge 83/2000, sono state predisposte misure in grado di consentire l’esercizio del diritto allo sciopero con modalità che permettano l’erogazione di tutti i servizi gestiti dalle Società, ivi compresi quelli telefonici di segnalazione dei guasti e degli stati di pericolo.
Acea Energia avvisa che, durante la giornata interessata dallo sciopero, potrebbero verificarsi dei rallentamenti o sospensioni nell’espletamento delle attività di tipo amministrativo/commerciale presso gli sportelli di Piazzale Ostiense
Tali disagi potranno interessare anche il seguente Numero Verde commerciale:
Le operazioni commerciali del settore elettrico per il mercato tutelato potranno essere effettuate anche sul sito www.servizioelettricoroma.it, accedendo all’Area Clienti.
Prenota il tuo appuntamento, il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:00.
Con il tuo Consulente digitale puoi gestire al meglio la tua fornitura luce in completa sicurezza, risparmiando tempo e senza file.
Clicca qui e prenota un appuntamento o chiama il Servizio Clienti.
Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800 199 900
- Gratuito da rete fissa
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Per chiamate da cellulare
Numero 06 45698250
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Il modulo per l’inoltro di reclami o richieste scritte deve essere indirizzato a:
Casella Postale n. 5126 - 00154 Roma
Piazzale Ostiense 2, Roma dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00.
Puoi accedere allo sportello solo su prenotazione chiamando il Servizio Clienti:
800 199 900 da fisso
06 45698250 da cellulare.
Il giorno dell'appuntamento porta con te una bolletta luce per gestire al meglio le tue richieste.
I tuoi dati personali saranno trattati in conformità dell'informativa Privacy.
Utilizza la nostra chat nell’Area Clienti o per avere informazioni e assistenza in tempo reale.
Dal lunedì al venerdì ore 8:00-22:00 e sabato ore 8:00-13:00, sono esclusi domenica e festivi.