Hai bisogno di assistenza sull'Area Clienti?
Clicca qui e contatta un nostro operatore in chat.
Il 2 febbraio 2023 il Gruppo Acea è stato oggetto di un attacco informatico ai propri sistemi informativi a cura di ignoti.
Preso atto della natura dolosa dell’incidente occorso, che non ha impattato i servizi essenziali erogati, il Gruppo ha provveduto tempestivamente alla messa in sicurezza dei sistemi informativi impattati dall’attacco, informando, tra l’altro, le Autorità competenti.
Le verifiche condotte hanno consentito di appurare come l’attacco abbia comportato l’esfiltrazione di alcuni file che potrebbero contenere dati personali tra i quali nome, cognome, indirizzo, dati di contatto, presenti nei sistemi informatici del Gruppo Acea. E’ possibile, quindi, che anche i Vostri dati personali siano stati impattati da questo attacco.
Il Gruppo Acea ha adottato tutte le azioni utili a minimizzare ulteriormente i rischi di ripetizione di eventi analoghi, innalzando ancora di più gli standard di sicurezza a protezione dei dati personali.
Il Gruppo Acea è da sempre impegnato a tutelare i propri Clienti, Dipendenti e Fornitori e Organi Sociali e pone la massima attenzione alla gestione e alla sicurezza dei Vostri dati personali.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, al numero verde 800 001 952 gratuito
Le Organizzazioni Sindacali FILCTEM CGIL e UILTEC UIL di Roma e Lazio hanno aderito allo sciopero generale proclamato per l’intera giornata del 16 dicembre 2022 dalle Segreterie Regionali CGIL e UIL e che riguarderà tutto il personale delle Società del Gruppo Acea.
Si rende noto che, in base a quanto previsto dalla Legge 146/1990 come integrata e modificata dalla Legge 83/2000, sono state predisposte misure in grado di consentire l’esercizio del diritto allo sciopero con modalità che permettano l’erogazione di tutti i servizi gestiti dalle Società, ivi compresi quelli telefonici di segnalazione dei guasti e degli stati di pericolo.
Acea Energia SpA avvisa che, durante la giornata interessata dallo sciopero, potrebbero verificarsi dei rallentamenti o interruzioni nell’espletamento delle attività di tipo amministrativo/commerciale presso gli sportelli di Piazzale Ostiense.
Tali disagi potranno interessare anche il seguente Numero Verde commerciale:
Le operazioni commerciali del settore elettrico per il mercato tutelato potranno essere effettuate anche sul sito www.servizioelettricoroma.it, accedendo all’Area Clienti.
Prenota il tuo appuntamento: scegli tu il giorno e l’orario che preferisci. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:00.
Con il tuo Consulente digitale puoi gestire al meglio la tua fornitura luce in completa sicurezza, risparmiando tempo e senza file.
Clicca qui e prenota un appuntamento o chiama il Servizio Clienti.
Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800 199 900
- Gratuito da rete fissa
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Per chiamate da cellulare
Numero 06 45698250
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Il modulo per l’inoltro di reclami o richieste scritte deve essere indirizzato a:
Casella Postale n. 5126 - 00154 Roma
Il nostro sportello
Piazzale Ostiense 2, Roma dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00.
Puoi accedere allo sportello solo su prenotazione chiamando il Servizio Clienti:
800 199 900 da fisso
06 45698250 da cellulare
Il giorno dell'appuntamento porta con te una bolletta luce per gestire al meglio le tue richieste.
I tuoi dati personali saranno trattati in conformità dell'informativa Privacy.
L' accesso agli sportelli è consentito solo su prenotazione e previa misurazione della temperatura corporea, è consigliato l'utilizzo della mascherina.
Utilizza la nostra chat per avere informazioni in tempo reale.
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, sabato dalle 08:00 alle 13:00, esclusi domenica e festivi.