Hai bisogno di assistenza sull'Area Clienti?
Contatta un nostro operatore in chat.
Hai bisogno di assistenza sull'Area Clienti?
Contatta un nostro operatore in chat.
ACEA ENEGIA SpA avvisa che, a seguito dell’assemblea del personale indetta dalla Organizzazione Sindacale Filctem CGIL per la giornata del 26 settembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 11:00, le attività di tipo amministrativo e commerciale presso gli sportelli di Piazzale Ostiense potranno subire dei rallentamenti.
Le operazioni commerciali del settore elettrico potranno essere svolte contattando il seguente Numero Verde commerciale:
Le predette operazioni potranno inoltre essere effettuate anche sul sito www.servizioelettricoroma.it, accedendo all’Area Clienti.
Il 2 febbraio 2023 il Gruppo Acea è stato oggetto di un attacco informatico ai propri sistemi informativi a cura di ignoti.
Preso atto della natura dolosa dell’incidente occorso, che non ha impattato i servizi essenziali erogati, il Gruppo ha provveduto tempestivamente alla messa in sicurezza dei sistemi informativi impattati dall’attacco, informando, tra l’altro, le Autorità competenti.
Le verifiche condotte hanno consentito di appurare come l’attacco abbia comportato l’esfiltrazione di alcuni file che potrebbero contenere dati personali tra i quali nome, cognome, indirizzo, dati di contatto, presenti nei sistemi informatici del Gruppo Acea. E’ possibile, quindi, che anche i Vostri dati personali siano stati impattati da questo attacco.
Il Gruppo Acea ha adottato tutte le azioni utili a minimizzare ulteriormente i rischi di ripetizione di eventi analoghi, innalzando ancora di più gli standard di sicurezza a protezione dei dati personali.
Il Gruppo Acea è da sempre impegnato a tutelare i propri Clienti, Dipendenti e Fornitori e Organi Sociali e pone la massima attenzione alla gestione e alla sicurezza dei Vostri dati personali.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, al numero verde 800 001 952 gratuito
Prenota il tuo appuntamento: scegli tu il giorno e l’orario che preferisci. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:00.
Con il tuo Consulente digitale puoi gestire al meglio la tua fornitura luce in completa sicurezza, risparmiando tempo e senza file.
Prenota un appuntamento o chiama il Servizio Clienti.
Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800 199 900
- Gratuito da rete fissa
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Per chiamate da cellulare
Numero 06 45698250
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Il modulo per l’inoltro di reclami o richieste scritte deve essere indirizzato a:
Casella Postale n. 5126 - 00154 Roma
Il nostro sportello
Piazzale Ostiense 2, Roma dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00.
Puoi accedere allo sportello solo su prenotazione chiamando il Servizio Clienti:
800 199 900 da fisso
06 45698250 da cellulare
Il giorno dell'appuntamento porta con te una bolletta luce per gestire al meglio le tue richieste.
I tuoi dati personali saranno trattati in conformità dell'informativa Privacy.
L' accesso agli sportelli è consentito solo su prenotazione e previa misurazione della temperatura corporea, è consigliato l'utilizzo della mascherina.
Utilizza la nostra chat per avere informazioni in tempo reale.
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, sabato dalle 08:00 alle 13:00, esclusi domenica e festivi.