Informazioni e Segnalazioni

informazioni

Se hai bisogno di informazioni

Contatta il nostro Servizio Clienti oppure usa la chat presente nell'Area Clienti

segnalazioni

Vuoi inviarci una segnalazione?

Inviaci una richiesta scritta compilando la pagina Reclamo, che trovi all'interno dell'Area Clienti 

*In alternativa puoi inviarci una segnalazione a Servizio Elettrico Roma - Casella Postale 5126 00154 Roma, indicando i seguenti dati:

a) nome e cognome; b) indirizzo di fornitura; c) indirizzo postale se diverso da quello di fornitura o e-mail; d) codice POD ; e) breve descrizione; f) se la tua segnalazione riguarda gli importi o i consumi fatturati indica l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata. 

Oppure compila questo modulo 

Le informazioni sopra indicate ci consentiranno di registrare e gestire in modo più efficace la tua segnalazione.

Per altre richieste scritte entra nell’ Area Clienti e visita la sezione link utili dove è disponibile la nostra modulistica.

Clicca qui per consultare le Comunicazioni ARERA sull’indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazioni.